L’oscuramento dell’umanità è un processo che ha avuto corso in 6000 anni, oggi sta per giungere al suo inevitabile successo? Dopo 6000 anni il sistema ha raggiunto il pieno controllo: green economy! Il forte impatto di IA, che si è aggiunto alla disponibilità di capitale, ha generato la nuova redistribuzione dei fattori prodottivi: ovvero, per semplificare, il lavoro sarà progressivamente soppresso! Il lavoro non è più un fattore produttivo! I lavoratori sono la classe degli inutili, così definita nel 2017! Ciò che conta è il capitale e l’accesso alle risorse.
la crescita economica sia dissociata dall’uso delle risorse;
nessuna persona e nessun luogo sia trascurato.
La green economy è un economia circolare, non piramidale! O sei del cerchio o sei fuori!
Le restrizioni che ci stanno imponendo saranno pertanto condizioni permanenti ( la crescita economica sia DISSOCIATA DALL’USO DELLE RISORSE; nessuna persona e nessun luogo sia trascurato) imposte da OMS/ONU e creeranno una distanza siderale fra i soggetti esclusi dalla green economy. Ripeto: la distanza sociale/siderale sarà posta fra i soggetti esclusi dalla green economy! Pertanto, persone e luoghi non saranno trascurati dal green new deal: città green, auto elettriche (per molti ma non per tutti), e la necessità di essere autorizzati agli spostamenti, la più grave limitazione alla libertà.
Articolo 16 costituzione italiana.
“Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la LEGGE stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche.”
Serve una LEGGE per limitare la mobilità del popolo… e oggi, 31 marzo 2020, la limitazione della libera circolazione è stabilita da decreto DPCM! Pertanto quello che si sta verificando è un abuso di potere da parte dell’amministrazione pubblica e la richiesta dell’autocertificazione è un atto CONSIGLIATO dall’autorità e non ancora previsto dalla legge (DPCM è un decreto che non è Legge finchè non autorizzato dal Parlamento). E fin qui è il meno del problema! Perchè il vero pericolo è che tale AUTOCERTIFICAZIONE diventi una consuetudine! e le consuetudini sono parte dell’ordinamento giuridico di un paese!!!
Il popolo è sempre sovrano: impaurito a dovere, adotta consuetudini, che sono di fatto misure consigliabili dall’amministrazione pubblica, sono indicazioni, tuttavia il popolo, non avendo investito nulla nella ricerca della verità/libertà, accetta l’imposizione in forza della paura di morire: sono almeno 2000 anni che si soggiogano gli esseri umani con la paura! Ciò a cui stiamo assistendo è l’ennesima necessità di imporre un controllo totale: mascherato da pandemia.
E il grafico “Pooled number of deaths” (Numero aggregato di decessi) è inequivocabile : oggi più che mai, la pandemia non è giustificata! Il trend del ricambio naturale del primo trimestre 2020 (dichiarato pandemia da OMS) è assolutamente in linea con gli anni precedenti per lo stesso periodo, come si evince dal trend degli ultimi 4 anni!
Quale è la riflessione a cui siamo chiamati! Il mercato come lo abbiamo conosciuto fin ora, il mercato occidentale, che è partito dal baratto ed è arrivato alla globalizzazione, aveva come traino secolare il settore militare: guerra e innovazione sono state alla base del “progresso tecnico-scientifico” dal neolitico fino all’era moderna, portando gli eserciti a conquistre la terra e lo spazio, (lo spazio forse!). Oggi 2020, la green economy ha come settore trainante la scienza medica: OMS, case farmaceutiche (che guadagno cifre da capogiro in borsa mentre la produzione mondiale precipita) … Ricordate Greta Tumberg? Cosa ha ripetuto a tutti i governi e le organizzazioni del pianeta:” Dovete ascoltare gli scienziati“!
Bene, dove si disputa questo nuovo sconvolgimento planetario? La GUERRA non è più il settore trainante dell’economia, dopo 6000 anni!
E’ in corso la progressiva soppressione del secolare fattore produttivo il lavoro umano, la classe dei lavoratori non serve più: ora I.A. lavora! I.A. è integrata al fattore produttivo principale: il capitale. La mano invisibile è stata tagliata, recisa.
Da un lato il mercato globalizzato basato sulla guerra è collassato portandosi via il fattore produttivo del lavoro umano, dall’altro assistiamo al sorgere della green economy, un mercato riservato a coloro che hanno accesso alle risorse (materie e capitali). Questo mercato dei pochi controlla i molti attraverso il paradigma scientifico, avete visto come? la cronoca mondiale di queste settimane parla di 2,6 miliardi di persone rinchiuse in casa per timore di un pandemia da coronavirus!
Oggi, 31 marzo 2020 a 2,6 miliardi di abitanti del pianeta è preclusa la libertà di circolare, la libertà di associarsi in pubblico e in privato.. Tutto ciò è possibiile perchè l’OMS ha dichiarato la pandemia da Virus, dando per scontato che il virus sia dannoso, contagioso e pericoloso: quindi devono esserci prove scientifiche verificate e verificabili dell’esistenza dei virus, di cosa sono, come interagiscono con il corpo umano!
A quanto pare, vi è una divergenza di opinioni sulla questione dei virus: gli scienziati non sono unanimi e le ricerche giungono a conclusioni spesso divergenti finanche opposte.
Quindi sappiamo che la scienza non ha una visione univoca di cosa sono i virus e vi sono DIVERGENZE DI OPINIONI. Allora come può l’OMS dichiarare una pandemia se la scienza è divisa sulla orgine, natura evoluzione dei virus? Se in seno alla scienza vi sono ricercatori con opinioni diverse, sulla base di quale verità si fonda la pandemia? E poi come si può parlare di verità parziale: ravvisate un abuso di potere nel far valere la propria visione sull’umanità del pianeta, limitandone le libertà e mettendo in pericolo la sopravvivenza di milioni persone? (chi ha memoria, troverà analogia con eventi del passato: l’inquisizione avrà solo cambiato palazzo! e divinità?).
Il capovolgimento si può avere solo AFFERMANDO LA CONOSCENZA E LA DIFFUSA CONDIVISIONE DEL NUOVO MODELLO SCIENTIFICO 5 LEGGI BIOLOGICHE, e quel modello c’è! da 40 ANNI! 5 LEGGI BIOLOGICHE, LEGGI NATURALI DEL FUNZIONAMENTO DELLA BIOLOGIA UMANA e di tutti gli esseri viventi. Le leggi biologiche poste alla base del paradigma scientifico sono un punto di partenza univoco, impediscono di speculare sull’ingnoranza dei popoli, annullano le barriere alle cure, riducono il carico di paura e terrore a cui da secoli la scienza attinge (storia recente). Le 5 leggi biologiche liberano l’uomo da secolari credenze e superstizioni: la malattia è un’altra cosa! La sensatezza e il rigore logico delle 5 leggi biologiche sono patrimonio dell’Umanità.
Cosa fare? Come possiamo non allontanarci ancora una volta dalla nostra natura umana?
Abbiate cura di studiare e conoscere le 5 leggi biologiche, esse sono la strada, la via che da secoli abbiamo smarrito per riprendere contatto con la nostra evoluzione umana. Le 5 leggi biologiche ci conduno alla fonte restituendoci la libertà, la verità vi renderà liberi.
Dott.ssa Cristina Salvadori
28 gennaio 2020
La gratuità ha un valore, se riconosci che ciò che hai ricevuto ha un valore per te, fai la tua donazione: https://buonacausa.org/cause/progetto-zion-centro-studi-seminario
Questo articolo descrive in maniera esemplare la situazione attuale. Condivido pienamente come questa modalità da parte di politici di imporre restrizioni sia contro la costituzione in essere e che la nostra libertà ha un valore inestimabile. Coscienza e conoscenza di se sono le chiavi per mantenersi vigili e non farsi sopraffare da silenti imposizioni. Concordo con l’efficacia delle 5LB come strumento per riappropriarsi della propria biologia. Grazie di cuore per questo contributo. Continueremo a lottare e a far valere i nostri diritti.
Bellissimo articolo! #nonacconsento al silenzio assenso
Finalmente un pò di chiarezza in questa nuova guerra del 21esimo secolo. Sento tanto persone ribellarsi con veemenza alle 5LB e ad Hamer, sono liberissimi di farlo ! Ciò che però ormai nessuno può più permettersi è di accettare la narrazione dominante solo perchè “gli ospedali sono pieni” e “i morti sono tanti”…. questi 2 assunti sono ormai i 2 pilastri su cui si basa la totale accettazione della narrazione propagandistica. Sono bastati questi 2 semplici “fatti” per oscurare qualsiasi domanda e qualsiasi spinta verso la ricerca di una verità…. la propria verità….. Penso che non sia peccato fidarsi dell’opinione… Leggi il resto »
Reading your article has greatly helped me, and I agree with you. But I still have some questions. Can you help me? I will pay attention to your answer. thank you.
Reading your article helped me a lot and I agree with you. But I still have some doubts, can you clarify for me? I’ll keep an eye out for your answers.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me. https://accounts.binance.com/zh-TC/register-person?ref=GJY4VW8W
After reading your article, it reminded me of some things about gate io that I studied before. The content is similar to yours, but your thinking is very special, which gave me a different idea. Thank you. But I still have some questions I want to ask you, I will always pay attention. Thanks.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me? https://accounts.binance.com/fr/register-person?ref=DB40ITMB
Your article made me suddenly realize that I am writing a thesis on gate.io. After reading your article, I have a different way of thinking, thank you. However, I still have some doubts, can you help me? Thanks.
heets sigara satisi ile sizde iqos heets sahibi olun
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article. https://accounts.binance.com/ur/register?ref=YY80CKRN
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article. https://accounts.binance.com/it/register?ref=RQUR4BEO
selamlar kuşadası escort sitemizi ziyaret edebilirsiniz ve escort cagirabilirsiniz.
güzel bayanlar için tıklayın
bayan arkadaş için tıkla ve ulaş
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks! https://www.binance.com/ro/register?ref=T7KCZASX
sınıt tanımayan tek escort burda
The point of view of your article has taught me a lot, and I already know how to improve the paper on gate.oi, thank you. https://www.gate.io/id/signup/XwNAU
… [Trackback]
[…] Read More here: nonacconsento.it/2020/03/31/distanza-sociale/ […]
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me? https://www.binance.com/lv/register?ref=UM6SMJM3
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me? https://www.binance.com/zh-TC/register?ref=FIHEGIZ8
I am currently writing a paper and a bug appeared in the paper. I found what I wanted from your article. Thank you very much. Your article gave me a lot of inspiration. But hope you can explain your point in more detail because I have some questions, thank you. 20bet
Thank you very much for sharing, I learned a lot from your article. Very cool. Thanks. nimabi
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me. https://accounts.binance.com/zh-CN/register-person?ref=V2H9AFPY
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me. https://www.binance.com/zh-CN/join?ref=P9L9FQKY
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me. https://www.binance.info/tr/join?ref=V2H9AFPY
For the reason that the admin of this site is working, no uncertainty very quickly it will be renowned, due to its quality contents.
I just could not leave your web site before suggesting that I really enjoyed the standard information a person supply to your visitors Is gonna be again steadily in order to check up on new posts
Your posts always provide me with a new perspective and encourage me to look at things differently Thank you for broadening my horizons
Your posts always provide me with a new perspective and encourage me to look at things differently Thank you for broadening my horizons
Your posts always provide me with a new perspective and encourage me to look at things differently Thank you for broadening my horizons
It’s clear that you truly care about your readers and want to make a positive impact on their lives Thank you for all that you do
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
… [Trackback]
[…] Here you can find 81106 additional Info to that Topic: nonacconsento.it/2020/03/31/distanza-sociale/ […]
… [Trackback]
[…] Read More on that Topic: nonacconsento.it/2020/03/31/distanza-sociale/ […]
… [Trackback]
[…] Find More here to that Topic: nonacconsento.com/2020/03/31/distanza-sociale/ […]
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.