L’oscuramento dell’umanità è un processo che ha avuto corso in 6000 anni, oggi sta per giungere al suo inevitabile successo? Dopo 6000 anni il sistema ha raggiunto il pieno controllo: green economy! Il forte impatto di IA, che si è aggiunto alla disponibilità di capitale, ha generato la nuova redistribuzione dei fattori prodottivi: ovvero, per semplificare, il lavoro sarà progressivamente soppresso! Il lavoro non è più un fattore produttivo! I lavoratori sono la classe degli inutili, così definita nel 2017! Ciò che conta è il capitale e l’accesso alle risorse.

Nessuna persona e nessun luogo sia trscurato
la crescita economica sia dissociata dall’uso delle risorse;
nessuna persona e nessun luogo sia trascurato.
La green economy è un economia circolare, non piramidale! O sei del cerchio o sei fuori!
Le restrizioni che ci stanno imponendo saranno pertanto condizioni permanenti ( la crescita economica sia DISSOCIATA DALL’USO DELLE RISORSE; nessuna persona e nessun luogo sia trascurato) imposte da OMS/ONU e creeranno una distanza siderale fra i soggetti esclusi dalla green economy. Ripeto: la distanza sociale/siderale sarà posta fra i soggetti esclusi dalla green economy! Pertanto, persone e luoghi non saranno trascurati dal green new deal: città green, auto elettriche (per molti ma non per tutti), e la necessità di essere autorizzati agli spostamenti, la più grave limitazione alla libertà.
Articolo 16 costituzione italiana.
“Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la LEGGE stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche.”
Serve una LEGGE per limitare la mobilità del popolo… e oggi, 31 marzo 2020, la limitazione della libera circolazione è stabilita da decreto DPCM! Pertanto quello che si sta verificando è un abuso di potere da parte dell’amministrazione pubblica e la richiesta dell’autocertificazione è un atto CONSIGLIATO dall’autorità e non ancora previsto dalla legge (DPCM è un decreto che non è Legge finchè non autorizzato dal Parlamento). E fin qui è il meno del problema! Perchè il vero pericolo è che tale AUTOCERTIFICAZIONE diventi una consuetudine! e le consuetudini sono parte dell’ordinamento giuridico di un paese!!!
Il popolo è sempre sovrano: impaurito a dovere, adotta consuetudini, che sono di fatto misure consigliabili dall’amministrazione pubblica, sono indicazioni, tuttavia il popolo, non avendo investito nulla nella ricerca della verità/libertà, accetta l’imposizione in forza della paura di morire: sono almeno 2000 anni che si soggiogano gli esseri umani con la paura! Ciò a cui stiamo assistendo è l’ennesima necessità di imporre un controllo totale: mascherato da pandemia.

E il grafico “Pooled number of deaths” (Numero aggregato di decessi) è inequivocabile : oggi più che mai, la pandemia non è giustificata! Il trend del ricambio naturale del primo trimestre 2020 (dichiarato pandemia da OMS) è assolutamente in linea con gli anni precedenti per lo stesso periodo, come si evince dal trend degli ultimi 4 anni!

Quale è la riflessione a cui siamo chiamati! Il mercato come lo abbiamo conosciuto fin ora, il mercato occidentale, che è partito dal baratto ed è arrivato alla globalizzazione, aveva come traino secolare il settore militare: guerra e innovazione sono state alla base del “progresso tecnico-scientifico” dal neolitico fino all’era moderna, portando gli eserciti a conquistre la terra e lo spazio, (lo spazio forse!). Oggi 2020, la green economy ha come settore trainante la scienza medica: OMS, case farmaceutiche (che guadagno cifre da capogiro in borsa mentre la produzione mondiale precipita) … Ricordate Greta Tumberg? Cosa ha ripetuto a tutti i governi e le organizzazioni del pianeta:” Dovete ascoltare gli scienziati“!

SONO LORO CHE DOVETE ASCOLTARE
Bene, dove si disputa questo nuovo sconvolgimento planetario? La GUERRA non è più il settore trainante dell’economia, dopo 6000 anni!
E’ in corso la progressiva soppressione del secolare fattore produttivo il lavoro umano, la classe dei lavoratori non serve più: ora I.A. lavora! I.A. è integrata al fattore produttivo principale: il capitale. La mano invisibile è stata tagliata, recisa.
Da un lato il mercato globalizzato basato sulla guerra è collassato portandosi via il fattore produttivo del lavoro umano, dall’altro assistiamo al sorgere della green economy, un mercato riservato a coloro che hanno accesso alle risorse (materie e capitali). Questo mercato dei pochi controlla i molti attraverso il paradigma scientifico, avete visto come? la cronoca mondiale di queste settimane parla di 2,6 miliardi di persone rinchiuse in casa per timore di un pandemia da coronavirus!

Oggi, 31 marzo 2020 a 2,6 miliardi di abitanti del pianeta è preclusa la libertà di circolare, la libertà di associarsi in pubblico e in privato.. Tutto ciò è possibiile perchè l’OMS ha dichiarato la pandemia da Virus, dando per scontato che il virus sia dannoso, contagioso e pericoloso: quindi devono esserci prove scientifiche verificate e verificabili dell’esistenza dei virus, di cosa sono, come interagiscono con il corpo umano!
A quanto pare, vi è una divergenza di opinioni sulla questione dei virus: gli scienziati non sono unanimi e le ricerche giungono a conclusioni spesso divergenti finanche opposte.
Quindi sappiamo che la scienza non ha una visione univoca di cosa sono i virus e vi sono DIVERGENZE DI OPINIONI. Allora come può l’OMS dichiarare una pandemia se la scienza è divisa sulla orgine, natura evoluzione dei virus? Se in seno alla scienza vi sono ricercatori con opinioni diverse, sulla base di quale verità si fonda la pandemia? E poi come si può parlare di verità parziale: ravvisate un abuso di potere nel far valere la propria visione sull’umanità del pianeta, limitandone le libertà e mettendo in pericolo la sopravvivenza di milioni persone? (chi ha memoria, troverà analogia con eventi del passato: l’inquisizione avrà solo cambiato palazzo! e divinità?).
Il capovolgimento si può avere solo AFFERMANDO LA CONOSCENZA E LA DIFFUSA CONDIVISIONE DEL NUOVO MODELLO SCIENTIFICO 5 LEGGI BIOLOGICHE, e quel modello c’è! da 40 ANNI! 5 LEGGI BIOLOGICHE, LEGGI NATURALI DEL FUNZIONAMENTO DELLA BIOLOGIA UMANA e di tutti gli esseri viventi. Le leggi biologiche poste alla base del paradigma scientifico sono un punto di partenza univoco, impediscono di speculare sull’ingnoranza dei popoli, annullano le barriere alle cure, riducono il carico di paura e terrore a cui da secoli la scienza attinge (storia recente). Le 5 leggi biologiche liberano l’uomo da secolari credenze e superstizioni: la malattia è un’altra cosa! La sensatezza e il rigore logico delle 5 leggi biologiche sono patrimonio dell’Umanità.
Cosa fare? Come possiamo non allontanarci ancora una volta dalla nostra natura umana?
Abbiate cura di studiare e conoscere le 5 leggi biologiche, esse sono la strada, la via che da secoli abbiamo smarrito per riprendere contatto con la nostra evoluzione umana. Le 5 leggi biologiche ci conduno alla fonte restituendoci la libertà, la verità vi renderà liberi.
Dott.ssa Cristina Salvadori
28 gennaio 2020
La gratuità ha un valore, se riconosci che ciò che hai ricevuto ha un valore per te, fai la tua donazione: https://buonacausa.org/cause/progetto-zion-centro-studi-seminario
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Hello! I believe I noticed that you checked out my website, so I wanted to come back and return the favor. I’m looking for ways to improve my site and I think it’s alright to borrow some of your ideas.
Real Estate Pretty! This has been a really wonderful post. Many thanks for providing these details.
Reading your article has greatly helped me, and I agree with you. But I still have some questions. Can you help me? I will pay attention to your answer. thank you.
Live Coin Watch You’re so awesome! I don’t believe I have read a single thing like that before. So great to find someone with some original thoughts on this topic. Really.. thank you for starting this up. This website is something that is needed on the internet, someone with a little originality!
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me. https://accounts.binance.info/en-IN/register-person?ref=UM6SMJM3
Hello, Jack speaking. I’ve bookmarked your site and make it a habit to check in daily. The information is top-notch, and I appreciate your efforts.
Nutra Gears For the reason that the admin of this site is working, no uncertainty very quickly it will be renowned, due to its quality contents.
allegheny county real estate Hi there to all, for the reason that I am genuinely keen of reading this website’s post to be updated on a regular basis. It carries pleasant stuff.
allegheny county real estate There is definately a lot to find out about this subject. I like all the points you made
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Lead Pipes : Historically used for water supply but now phased out due to health concerns. ElitePipe Factory in Iraq can provide safer alternatives to lead pipes.
شركة Bwer هي أحد الموردين الرئيسيين لموازين الشاحنات ذات الجسور في العراق، حيث تقدم مجموعة كاملة من الحلول لقياس حمولة المركبات بدقة. وتغطي خدماتها كل جانب من جوانب موازين الشاحنات، من تركيب وصيانة موازين الشاحنات إلى المعايرة والإصلاح. تقدم شركة Bwer موازين شاحنات تجارية وموازين شاحنات صناعية وأنظمة موازين جسور محورية، مصممة لتلبية متطلبات التطبيقات الثقيلة. تتضمن موازين الشاحنات الإلكترونية وموازين الشاحنات الرقمية من شركة Bwer تقنية متقدمة، مما يضمن قياسات دقيقة وموثوقة. تم تصميم موازين الشاحنات الثقيلة الخاصة بهم للبيئات الوعرة، مما يجعلها مناسبة للصناعات مثل الخدمات اللوجستية والزراعة والبناء. سواء كنت تبحث عن موازين شاحنات للبيع أو الإيجار… Leggi il resto »
We provide support for those looking for ‘Take my GED for me’ or ‘Take my TEAS exam’ solutions. Need help with your GED or TEAS exam? We offer services so you can pay someone to take your GED or TEAS exam, hire someone for exam assistance and solutions.
Pay Someone To Take My TEAS Exam
Are you looking for who will ‘Write My Dissertation For Me?’ We provide support for those looking for ‘Dissertation Writing Services’ or ‘Dissertation Help’. We offer services so you can ‘Pay Someone To Do Your Dissertation’.
Pay Someone To Do My Dissertation
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me? https://accounts.binance.com/en/register-person?ref=JHQQKNKN
Sky Scarlet I appreciate you sharing this blog post. Thanks Again. Cool.
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
dodb buzz I am truly thankful to the owner of this web site who has shared this fantastic piece of writing at at this place.
Touch to Unlock I truly appreciate your technique of writing a blog. I added it to my bookmark site list and will
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Blue Techker I really like reading through a post that can make men and women think. Also, thank you for allowing me to comment!
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
Thinker Pedia Nice post. I learn something totally new and challenging on websites
Thinker Pedia Hi there to all, for the reason that I am genuinely keen of reading this website’s post to be updated on a regular basis. It carries pleasant stuff.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Thinker Pedia This is my first time pay a quick visit at here and i am really happy to read everthing at one place
Jinx Manga This is my first time pay a quick visit at here and i am really happy to read everthing at one place
Strands Hint naturally like your web site however you need to take a look at the spelling on several of your posts. A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will surely come again again.
Sportsurge This is my first time pay a quick visit at here and i am really happy to read everthing at one place
Newtoki I am truly thankful to the owner of this web site who has shared this fantastic piece of writing at at this place.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article. https://accounts.binance.com/kz/register-person?ref=RQUR4BEO
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
Mountsinai Good post! We will be linking to this particularly great post on our site. Keep up the great writing
Blue Techker There is definately a lot to find out about this subject. I like all the points you made
Blue Techker I really like reading through a post that can make men and women think. Also, thank you for allowing me to comment!
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Glue Dream strain Very well presented. Every quote was awesome and thanks for sharing the content. Keep sharing and keep motivating others.