Dal 1934 l’Italia è una Corporation Privata iscritta al S.E.C. di Washington D.C. (USA, Securities and Exchange Commission) che è una sorta di CONSOB staunitense, ovvero, controlla le società quotate in borsa, ossia un ente che si occupa di controllare gli scambi azionari dei valori mobiliari sulle borse americane.

Cliccando sulla voce ITALY REPUBLIC OF si apre una finestra il cui business address è via XX settembre, 97 Roma sede del ministero dell’economia e delle finanze avente CIK (Central Index Key) n. 0000052782.
Dobbiamo andare indietro alla crisi del ’29 che provocò il crollo dell’economia mondiale e delle valute nazionali. I governatori di quasi tutti gli stati del mondo, Italia inclusa, dichiararono nel 1933 bancarotta, così anche i cittadini di ogni Stato sono stati considerati essi stessi in bancarotta, poiché i cittadini, in ultima analisi, costituiscono lo Stato, mentre i governanti ne sono semplicemente i rappresentanti (popolo Sovrano). Questo spiegherebbe la ragione dell’inclusione dell’Italia nel registro del SEC.
Fu proibito temporaneamente il possesso dell’oro da parte dei privati, e gli Stati conferirono tutto il proprio oro, quello confiscato (leggi raziali – vedasi video “GasLighting“) e raccolto ad un fondo unico globale, la cui custodia fu affidata alla BIS (Bank international Settlements) con sede a Basilea e fondata nel 1931. Gli Stati-Nazioni si trasformarono in enti di diritto privato, nella specie in società per azioni, e come tali si registrarono presso la SEC di Washington D.C..
Ogni Stato S.p.A. è controllato dal gruppo di azionisti che possiede il pacchetto di maggioranza delle azioni della Banca Centrale. Con la registrazione l’Italia si riduce a colonia di grandi Companies internazionali e le persone giuridiche dei cittadini – de facto, i cittadini che inconsapevolmente vi si identificano – divengono di proprietà dello Stato-Società privata e sono considerati Holdings (titoli azionari) della REPUBLIC OF ITALY.
La Nazione Italia pur essendo una Repubblica democratica come da atto di creazione, ovvero di Costituzione, è amministrata da uno “Stato” che si configura come una Private Company/SPA. Qualcuno potrebbe obbiettare che il semplice fatto di essere registrata al S.E.C. non fa, evidentemente, dell’Italia una “corporation di diritto privato”. Cosa smentita dal fatto che lo Stato italiano non dimostra un riferimento come Stato di Diritto (STATO ITALIA e/o REPUBBLICA ITALIANA), ma ha un riferimento come Company e/o Corporation, vale a dire una SOCIETÀ PRIVATA; e questa è la prova della natura privata dell’amministrazione Statale.
Agendo in tal modo la SOCIETÀ PRIVATA di cui sopra, svolge attività commerciali e alimentando confusione nei fatti, assume come STATO ITALIA la proprietà degli esseri umani nati sul territorio nazionale, al fine di ricapitalizzare la Corporation (vedasi recenti BTP futura), come definito in sede di iscrizione alla S.E.C. A seguito dell’adesione finanziava gli stati falliti nel 1929 in virtù del proprio autoctono capitale umano.
Al momento, infatti, della registrazione all’anagrafe della nascità, divenuta obbligatoria a partire dal 1930, viene creato un titolo, un fondo fiduciario associato a quell’individuo: la persona fisica è il bene oggetto del trasferimento, il beneficiario è lo “Stato” perchè di fatto acquista la persona fisica contestualmente alla registrazione. Questo perchè l’ufficio dell’anagrafe è un altro ente dello “STATO” Spa, nulla a che vedere con un ufficio pubblico inteso come res-publica al sevizio della Nazione Italica.
Il certificato di nascita è l’atto di costituzione di una persona fittizia di cui non abbiamo la disponibilità. La cartolarizzazione del valore di questo capitale umano viene svolto alla registrazione della nascita. All’individuo è assegnato un punteggio parametrato su indici medici e sociali, e in relazione al punteggio, REPUBLIC OF ITALY in qualità di acquirente prima e beneficiario della persona fisica, come da atto di nomina fiduciaria (certificato anagrafico) accende un BOND presso la Bank International settlements (BIS), un vero e proprio titolo di possesso di una quota fiduciaria che costituisce il valore di “mercato attuale” della persona fisica data in garanzia.
Questo bond viene scambiato in borsa e nel corso del tempo arriva ad essere valutato anche milioni. La persona giuridica, essendo di fatto l’amministratore, avrebbe pure il diritto di entrare in possesso di tale somma, ma nell’arco di 10 anni questo diritto si prescrive, cioè dopo 10 anni di silenzio, inteso come mancata interazione consapevole con l’istituto presso cui il titolo è stato acceso; il soggetto viene dato per morto.
Insomma l’amministrazione Statale dal 1934 è un’azienda, con i suoi sudditi lavoratori, il cui scopo è produrre profitti enormi per qualcuno che poco o nulla centra con il Bel Paese.
La cosa straordinaria è che tutte queste informazioni sono accessibili da chiunque. Nulla di segreto dunque, ma tutto alla luce del sole. Questo perchè il POTERE, per poter durare nel tempo, si deve basare sulla legge del ‘consenso’ e del ‘silenzio’. Lo sapevano già gli antichi romani che sul consenso (ottenuto con menzogne, forzature, trucchi, retorica e quant’altro) erano riusciti a costruire uno dei più grandi imperi che la storia ricordi.
Lo status di “cittadino” (capitis deminutio maxima) si configura attraverso l’esercizio del diritto di voto ed è di fatto una cessione di sovranità individuale e la ‘politica’ altro non è che la nobile arte di guadagnare e mantenere il consenso del popolo ignaro. Senza consenso dei suoi cittadini è IMPOSSIBILE governare una qualsiasi Nazione. L’esercizio delle libertà personali è cosa diversa dai diritti inviolabile dell’uomo, riconosciuti e garantiti dalla republica all’art. 2. Attraverso questo arteficio lo “Stato”, come le macchine in matrix, si garantisce tutta l’energia necessaria per mantenersi in vita.
La Società di Diritto Privato, che noi chiamiamo “Stato”, quotata sui mercati finanziari, si finge un ente pubblico per fare business e profitto alle nostre spalle e che usa la pressione fiscale per deprimerci e mantenere una Società di Diritto Privato che non è nostra. I recenti BTP futura sono un esempio di questa gestione parallela e poco nota persino agli investitori e piccoli risparmiatori ignari che comprano questi titoli.
Il nome di una società, di una persona giuridica, si scrive a lettere tutte MAIUSCOLE. Quest’uso ci deriva ancora una volta dal diritto romano: il nome degli individui TRADOTTI in schiavitù, coloro cioè che subivano una capitis deminutio maxima, veniva scritto a lettere tutte MAIUSCOLE, i nomi dei gladiatori venivano scritti in questo modo.
Al contrario, i nomi scritti a lettere minuscole sono indicativi di una persona fisica … Ora, vogliate cortesemente verificare in che modo sono scritti il vostro nome e cognome nei vostri documenti personali.
La capitis deminutio maxima è una riduzione dei diritti naturali, cioè il “debitore” viene tradotto in schiavitù fino a quando non avrà saldato il debito. Capito cos’è il debito “pubblico” dello Stato? E’ la redistribuzione di un onere che non ti appartiene e di cui ti viene fatto carico a causa del tuo status “cittadino”. Lo STATO ITALIA dichirato fallito nel 1929, ha reso debitori tutti i suoi cittadini. Ecco spiegato il perchè ci dicono che nasciamo con un debito. IL debito però è del cittadino, cioè della persona fisica. E’ la capacità di agire che ci è stata tolta e viene amministrata dallo Stato di cui siamo schiavi.
Allo stesso modo per cui non siamo la nostra mente, ma tendiamo ad identificarci con essa, noi non siamo la nostra persona fisica, anche se ci identifichiamo con essa. Quando un pubblico ufficiale ci chiede di identificarci solitamente esibiamo il nostro documento di identità, che non dovrebbe essere utilizzato in questo modo, ma bensì quando il soggetto titolare è assente. Se l’individuo è presente non ha bisogno di esibire un documento per essere certo della propria identità: basta che dichiari chi è, come previsto dall’art. 651 del codice penale.
Nel momento in cui ci identifichiamo con un documento stiamo autocelebrando la nostra morte come individui: dimostrando di essere incapaci di agire e a quel punto lo “Stato” ci rappresenta.
Ecco, allora, un altro buon motivo per non identificarsi con la nostra carta d’identità: così facendo, data la situazione, ci riconosceremmo in una persona giuridica (in una cosa, una funzione o in uno schiavo). La persona giuridica ha capacità d’agire limitata a funzioni e scopi determinati.
Il concetto è, quindi, che se tu accetti questo sistema, ti autodefinisci incapace, bisognoso di essere amministrato in modo coatto, quindi senza diritti e in bancarotta (non hai mai reclamato ciò che è tuo), non sai neanche chi sei. Se solo tu sapessi chi sei, cosa sei, di quale diritto sei titolare, nessuna autorità ti può toccare nemmeno con un dito, non avrebbe la giurisdizione per farlo. Pistis Sophia ha pronunciato la sua Difesa!
Come si evince dal rotolo ritrovato a Nag Hammadì: “In una parola, essi (gli Arconti) comandarono allo spirito di opposizione: «Non agitarla mai, in qualsiasi momento, affinché essa non pronunci i misteri e non si sciolgano tutti i sigilli e tutti i vincoli con i quali ti abbiamo vincolato a lei. Allorché essa pronuncia i misteri, si sciolgono tutti i sigilli e tutti i vincoli, ed enuncia la difesa, allora lasciala andare: essa appartiene a quelli della luce dell’alto, è estranea a noi e a te; e, da quell’ora, non la potrai più afferrare.
Il messaggio che risuona dalla notte dei tempi (primo nel tempo, più forte nel diritto) è che: se procedete sappiate che nell’universo c’è una voce che dice #nonacconsento. Se procederete sarete in disonore. Questa è la difesa di un Uomo, che ha riacquistato memoria ed onore di cui fu privato dal momento della sua nascita, senza il suo consenso, attraverso la creazione di un trust, cioè un sistema fiduciario, che ha per oggetto la sua esistenza in vita, avallato e firmato dai suoi genitori senza essere stati informati e di fatto raggirati. L’equivalenza perversa è:
nascita = creazione di un bond
denaro fittizio = la tua esistenza in vita
quindi il tuo lavoro = SCHIAVITU’!
… e qui il cerchio si chiude…
Dopo quanto appena detto, è necessario che ognuno di noi prenda la responsabilità della propria vita e la smetta di delegare. Sopratutto di delegare ad un sistema che ci vuole annientare. Un primo passo è cambiare STATUS che fino a prova contraria ognuno può sottoscrivere. Esiste una differenza sostanziale tra le parole Liberty e Freedom. La prima è una concessione, la seconda è uno status dell’essere. Free si traduce in “libero”, dom in “dominio”, “giogo”, – tutto insieme diventa: libero dal dominio di altri, in poche parole: Onore, rispetto e libero arbitrio. Freedom è la capacità di agire o cambiare senza vincoli.
Essenzialmente, la libertà è la capacità di prendere decisioni liberamente in onore ed in coscienza. E’ molto di più che un diritto vero e proprio, anzi, ne è superiore dato che si tratta di una qualità dell’anima che viene esercitata. Questo, allo stato attuale delle cose, è impedito dalla struttura psicologica che fa si che l’anima o psiche resti imbrigliata in recinti percettivi che la obbligano a sottostare.
Lo facciamo volontariamente, per così dire, – un pò perchè si ignora, e per ignoranza veicolata dal IV potere (mainstream), ed un pò perchè la maggior parte dei “cittadini”, che non sono più Uomini, sono terribilmente dipendenti ed assuefatti a questo sistema o civiltà, al punto tale non solo da difenderlo/a, ma credere che sia l’unico sistema, l’unica possibilità, per vivere e di condurre un esistenza, anche se al contempo è la peggiore delle civiltà esistite sul pianeta terra.
Una volta che ci si è liberati dell’identificazione coi i nostri aggregati psichici o molti “io” o Ego, una volta che smettiamo di essere Homo Sapiens e di identificarci con la finzione giuridica di cui sopra, iniziamo a costruire la nostra libertà (freedom), ovvero, si manifesta l’Homo Faber del Rinascimento.
“Freedom” è lo stato naturale o diritto “naturale” in quanto viene prima di qualsiasi legge per il semplice fatto che esisti, per questo devono dichiararti morto. “Liberty” è la libertà che ti è stata data, la libertà concessa al liberto. Le persone, per natura, nascono libere (freedom), solo successivamente il governo concederà tale libertà (liberty) ai suoi cittadini.
Freedom si riferisce all’anima, Liberty al sistema giuridico, uno è “naturale” l’altro è diritto “positivo”. Una si esercita, l’altra si chiede, siamo stati educati a farci autorizzare e non ad auto-determinarci, a meno che non si sia cambiati di Status, ovvero, di condizione psicologica tale da aver capito che noi veniamo prima di ogni legge e che siamo liberi da ogni imposizione fino ad essere disposti a batterci per esserlo.
La civiltà nella quale siamo nati, con le sue influenze – dalla cerchia famigliare, alle amicizie, dalle relazioni, alla scuola, all’istruzione, alle regole civili, – da forma alla nostra anima costringendola poco alla volta a diventare, prendere la forma ed identificarsi con una finzione giuridica che obbedisce alle regole imposte dal sistema, che non sempre sono “in Onore”.
Questa è la vera natura di “the matrix”: una prigione per la tua mente, una prigione fatta di stati e recinti percettivi che alterano il modo con cui guardiamo alla realtà. Uscire da “the matrix” è possibile, ma questa è un altra storia!
Instagram takipçi satın almak istiyorsanız, kurumsal altyapımızla en güvenli şekilde ucuz beğeni, takipçi hizmetleri ve size özel çözümler üretmekteyiz.
En ucuz Instagram takipçi satın al seçeneği ile hesabınız etkileşimin doruklarına ulaşacaktır. Sosyal medya hesaplarınız için alacağınız paketleri mobil …
Instagram takipçi satın al hizmetiyle güvenilir ve faturalı bir şekilde takipçi sayınızı arttırın. Türkiye’nin 1 numaralı servisi.
SATIN AL. INSTAGRAM PAKETLERİ. 2.500 Düşmeyen Takipçi. 0 Düşme Garantili; Anlık Başlar; Şifreniz İstenmez; 3D Güvenli Ödeme. 189.90₺. SATIN AL.
Takipçi Satın Almak artık çok kolay, tek yapmanız gerek profilinizin kullanıcı adını yazmak. Hemen diğer profillerin arasından sıyrılın ve fenomenliğe adımınızı …
Twitter takipçi satın alma konusunda profesyonel hizmet veren firmaları bir araya getirdik. İşte Twitter takipçi satın alma siteleri.
İnstagram takipçi satın almak için takipci.tr nin en güvenilir ucuz takipçi satın alma paketlerini inceleyerek güvenilir
Takipci.com.tr: Instagram takipçi satın almak istiyorsanız, kurumsal altyapımızla en güvenli şekilde ucuz beğeni, takipçi hizmetleri ve size özel çözümler üretmekteyiz: gram satın al
Takipci.com.tr: Instagram takipçi satın almak istiyorsanız, kurumsal altyapımızla en güvenli şekilde ucuz beğeni, takipçi hizmetleri ve size özel çözümler üretmekteyiz: takı satın al
The factory’s uPVC fittings are designed with meticulous attention to detail, ensuring secure and tight connections that minimize the risk of leaks or failures. Elitepipe Plastic Factory
Customers can rely on Elitepipe Plastic Factory’s technical expertise and dedicated customer support to assist them in selecting the most suitable fittings for their specific needs. Elitepipe Plastic Factory
تستخدم القوى العاملة الماهرة في المصنع تقنيات تصنيع متقدمة لإنتاج تجهيزات تتوافق مع المعايير والمواصفات الدولية. إيليت بايب Elite Pipe
ElitePipe Plastic Factory Your Trusted Plastic Piping Solutions Provider in Iraq 🌍 Welcome to Elite Pipe Plastic Factory, your one-stop destination for high-quality plastic piping solutions in Iraq. We take pride in offering a comprehensive range of products and services to cater to various industries and applications. With our commitment to quality, reliability, and customer satisfaction, we have established ourselves as a trusted name in the market. Elite Pipe Plastic Factory in Iraq ! offer a wide range of high-quality plastic piping solutions including HDPE, UPVC, and LDPE pipes. We also provide Butt Welding Machines, Electrofusion Welding EF Machines, fittings,… Leggi il resto »
The factory’s skilled workforce employs advanced manufacturing techniques to produce fittings that meet international standards and specifications. Elitepipe Plastic Factory
I like the efforts you have put in this, regards for all the great content.
The uPVC fittings produced by Elitepipe Plastic Factory are highly resistant to corrosion, providing reliable and maintenance-free solutions for plumbing and irrigation systems. Elitepipe Plastic Factory
Elitepipe Plastic Factory’s fittings are designed to be user-friendly, facilitating easy installation and ensuring hassle-free maintenance throughout their lifespan. Elitepipe Plastic Factory
Elitepipe Plastic Factory’s commitment to customer satisfaction is evident in their prompt delivery schedules and exceptional after-sales service. Elitepipe Plastic Factory
This is really interesting, You’re a very skilled blogger. I’ve joined your feed and look forward to seeking more of your magnificent post. Also, I’ve shared your site in my social networks!
… [Trackback]
[…] Find More Informations here: nonacconsento.it/2020/11/05/servo-dei-servi-freedom-liberty/ […]
Customers can rely on Elitepipe Plastic Factory’s technical expertise and dedicated customer support to assist them in selecting the most suitable fittings for their specific needs. Elitepipe Plastic Factory
I very delighted to find this internet site on bing, just what I was searching for as well saved to fav
very informative articles or reviews at this time.
The Elitepipe Plastic Factory’s manufacturing facilities are equipped with state-of-the-art machinery, enabling efficient production processes and consistent product quality. Elitepipe Plastic Factory
عندما يتعلق الأمر بأنابيب uPVC ، فإن مصنع إيليت بايب Elite Pipe يضع معايير عالية من خلال منتجاته المصممة بدقة والتي توفر حلول سباكة وري موثوقة وخالية من التسرب.
Elitepipe Plastic Factory’s HDPE pipes offer excellent resistance to chemicals, abrasion, and environmental stress, making them ideal for a wide range of applications. Elitepipe Plastic Factory
The factory’s skilled workforce employs advanced manufacturing techniques to produce fittings that meet international standards and specifications. Elitepipe Plastic Factory
Elitepipe Plastic Factory’s HDPE pipes offer excellent resistance to chemicals, abrasion, and environmental stress, making them ideal for a wide range of applications. Elitepipe Plastic Factory
Elitepipe Plastic Factory’s HDPE fittings are renowned for their versatility, allowing for secure and efficient connections in diverse applications such as water supply, gas distribution, and industrial pipelines. Elitepipe Plastic Factory
The Elitepipe Plastic Factory in Iraq is an industry leader known for its commitment to delivering high-quality plastic pipes and fittings. Elitepipe Plastic Factory
تركيبات مصنع إيليت بايب Elite Pipe تُظهر دقة أبعاد رائعة ويتم تصنيعها باستخدام مواد عالية الجودة ، مما يضمن أداءً وموثوقية طويلة الأمد.
يتجلى تفاني المصنع في الجودة في الأداء المتفوق لأنابيب HDPE ، والمعروفة بقوتها ومتانتها الاستثنائية.
Your article gave me a lot of inspiration, I hope you can explain your point of view in more detail, because I have some doubts, thank you.
coffee jazz
sleep meditation
relax everyday
happy jazz
water fountain
jazz for work
calming music
sleep music
healing music
water sounds
jazz for happy xmas day
chill jazz
night jazz
cafe
relax music
study music
relaxing Jazz music