Senza una rivoluzione culturale e della Coscienza l’umanità resta quella che è sempre stata. Si sviluppa tecnologicamente, ma dal punto cognitivo non è diversa dalle epoche oscure della sua stessa storia. La rivoluzione è del singolo ed ogni uomo e donna di buona volontà è chiamato a destarsi e rivoluzionare cominciando dal conoscere se stessi.
L’umanità ha una coscienza di gruppo non è stata creata per evolvere, esiste per i bisogni e le necessità della Natura di Mantenimento, essa è parte dell’evoluzione della vita organica. Spetta a qualcun altro perfezionarsi e creare le basi per una nuova umanità. Gli stessi caratteri di violenza ed intolleranza sono dentro ognuno; se non vogliamo più ripetere la storia dovremmo poter iniziare da noi stessi. L’evoluzione è a cura individuale, del singolo individuo, proprio perchè la coscienza è distribuita individualmente, proprio perchè è facoltà del singolo. L’umanità, come concetto, non può evolversi o rivoluzionare. L’umanità segue solo l’evoluzione della vita organica, come specie non si “rivoluziona”, solo l’individuo lo può farlo. L’avere o essere una coscienza di gruppo, significa che non può evolvere collettivamente se ognuno non fa la sua personalissima rivoluzione.
Una civiltà che si consideri tale dovrebbe stimolare questo genere di riflessione e dotare le comunità che la compongono degli strumenti per fare una simile crescita. Una civiltà per essere tale deve rimettere l’uomo al centro e lo sviluppo della sua coscienza. L’uomo e la donna sono le metà di una stessa intelligenza che unita-in-mente permette attraverso lo scambio delle proprie sensibilità la crescita e la nascita di nuovi semi o figli dell’Arte, o puri figlio di Zion.
L’attuale civiltà non ha mai realmente stimolato questo genere di rivoluzione, vuoi perchè era più comodo cavalcare l’onda dei tumulti che via, via nella storia si sono prodotti a causa di condizioni di scarsità di una parte, e vuoi perchè non è in grado in quanto è una civiltà che si è sviluppata come conseguenza di un bisogno di adattamento all’ambiente che ha prodotto solo una rivoluzione industriale e tecnologica dopo l’altra, lasciando gli uomini e le donne a livelli cognitivi inferiori, utili sicuramente per il controllo e per ottenere prestazioni d’opera senza dare nulla o quasi nulla in cambio. Incentrata sui grandi affari, il tornaconto, l’edonismo è una civiltà incapace di crescere, ma solo di autodistruggersi avendo prodotto uno squilibrio smisurato tra diritto naturale di esistere ed il bisogno di controllare le persona attraverso lo sviluppo tecnologico i cui unici scopi hanno a che vedere con la produzione/produttività e le logiche del mercato del libero, o meno, scambio.
Una civiltà che si sviluppata sull’istinto di conservazione e non sullo sviluppo armonico degli esseri e delle loro coscienza creando una consuetudine al consociativismo competitivo e lo sfruttamento dell’uomo sull’uomo. Secoli di sottomissione, prevaricazione, schiavitù, privazione delle libertà personali, l’analfabetismo forzato, hanno creato una nuova classe di umani omologati, di uomini macchina o che funzionano come macchine per i bisogni e gli scopi del Sistema stesso Civiltà. La massa è un consunto di individui tutti uguali che credono di essere speciali e liberi, che credono di vivere seguendo linee che provengono dalle loro personalissime scelte, mentre in realtà stanno ancora ubbidendo a stimoli indotti dall’esterno e di cui non ne hanno la ben che minima percezione di ciò che gli accade, confondono per “libero arbitrio” o espressione di un qualche tipo di “scelta” le risposte automatiche del loro mondo interiore o dei processi biologici e le ripercussioni meccaniche di questi processi, ovvero, i processi automatici che in loro si producono e verso i quali non possono nulla se non confonderli con l’espressione di una “scelta” o ancor peggio con la “propria iniziativa”.
La condizione della “scelta” risiede nella miriade di opinioni che si sono formate per influenze sin dai primi anni d’infanzia quando non eravamo in grado di discernere il vero dal falso, e dalle quali scaturiscono capricci dei processi che si svolgono e dalle imperfezioni dei processi che li scatenano. Un uomo che non possiede il mondo che gli è proprio non può fare mai nulla di sua iniziativa: tutte le azioni “si fanno” dentro di lui.
Viviamo in una realtà ristretta, in parte condizionata dalla nostra forma di percezione e in parte fatta da opinioni che abbiamo preso in prestito a seguito del processo di apprendimento e a cui abbiamo alla fine fissata la nostra autostima. Combattiamo per le nostre opinioni, non perchè ci crediamo, ma perchè temiamo che vengano a decadere i presupposti della nostra autostima o identità. Queste opinioni sono il contenuto del nostro condizionamento e non possiamo accettare in nessun modo che vengano messe in discussione, nemmeno da noi stessi. E’ questa la natura dell’attuale schiavitù umana, se ogni individuo fosse disposto a ripensare al contenuto delle sue opinione opererebbe la rivoluzione integrale della sua Coscienza.
L’evoluzione dell’uomo è l’evoluzione della sua coscienza, e la coscienza non può evolvere inconsciamente. L’evoluzione dell’uomo è l’evoluzione della sua volontà, e la Volontà non può evolversi involontariamente. L’evoluzione dell’uomo è l’evoluzione del suo potere di fare e “fare” non può essere il risultato di ciò che “accade.
Può la coscienza svilupparsi inconsciamente? No! Serve l’intervento di un elemento sostanziale che ci contraddistingue dagli altri animali, altrimenti saremo “bestie” e come tali ci manifesteremmo. Qualcuno la chiama “maleducazione”, altri “arroganza”, altri “violenza”, altri “discriminazione”, ma è sempre della manifestazione della brutalità di un animale dotato di intelletto che ha smesso di ascoltarsi e conoscersi che si sta parlando. Un animale intellettuale che ha rinunciato alla sua coscienza, è diventato ricattabile e non più in grado di manifestare nulla che provenga dal mondo intimo della Coscienza, anche se ragiona e crede di decidere è già diventato un sottosviluppato cronico, e il primo sintomo di questo suo abbassamento di consapevolezza è la “vigliaccheria”, l’”intolleranza” ed l’”insensibilità” che mostra verso i suoi simili proprio come il signore che ha esposto in presente cartello all’ingresso del suo negozio.
Estratto da “il destino dell’uomo” – http://www.ildestinodelluomo.it
“Dovete sapere che l’evoluzione per come l’ho prevista ad un certo punto si ferma e non può produrre più nessun altro sviluppo ulteriore che l’organismo vivente, … la “rivoluzione” non è necessaria alla vita organica. … la natura e l’uomo esistono solo per le necessità e per gli scopi della Terra. L’umanità come specie non è stata creata per conoscere se stessa.
L’umanità come gli animali ha una consapevolezza di gruppo. L’umanità è parte dell’evoluzione della vita organica, … come specie non si “rivoluziona”, solo l’individuo lo può farlo. L’umanità è destinata solo a seguire l’evoluzione. […]
Rispetto agli animali, l’animo umano, ha una certa particolare possibilità che li differenzia: può essere autocosciente, cioè avere la consapevolezza di “esistere”, … consapevolezza che in lui si esprime attraverso l’affermazione del “pensiero”, un pensiero cosciente espresso nelle parole: “io esisto“!
#nonacconsento
https://shopwheel.ru/club/user/49/blog/38232/
smooth piano jazz
https://www.music-galaxy.ru/forum.php?tid=45430&tt=0&tp=-1
https://procesal.cl/index.php/User:FayWorthen
http://doorsmania.borda.ru/?1-6-0-00001153-000-0-0-1706616995
https://artepidemy.ru/index.php/Mp3gid.co
http://a90275db.beget.tech/2024/02/01/hip-hop-semplirovanie-kak-artisty-ispolzuyut-zvuki-iz-drugih-zhanrov.html
http://realniemoney.forumbb.ru/viewtopic.php?id=2788#p6841
https://ba.rolka.me/viewtopic.php?id=14666#p17724
https://motogpdb.racing/wiki/Mp3bit.pw
http://dianov.bget.ru/forum/thread53036.html#1207526
https://wiki.bailey.wiki/w/Mp3gid.co
http://fabnews.ru/blog/6573.html
http://ya3bbru.bbok.ru/viewtopic.php?id=2576#p4801
relaxing outdoor coffee
This webpage is outstanding. The site owner’s passion is evident in the excellent content. I’m in awe and anticipate reading more amazing pieces like this one.
morning music
soothing piano music
positive bossa nova
Your posts always provide me with a new perspective and encourage me to look at things differently Thank you for broadening my horizons
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
Your writing is so refreshing and authentic It’s like having a conversation with a good friend Thank you for opening up and sharing your heart with us
Your posts always provide me with a new perspective and encourage me to look at things differently Thank you for broadening my horizons
This post hits close to home for me and I am grateful for your insight and understanding on this topic Keep doing what you do
I have recommended your blog to all of my friends and family Your words have the power to change lives and I want others to experience that as well
Usually I do not read article on blogs however I would like to say that this writeup very compelled me to take a look at and do it Your writing style has been amazed me Thank you very nice article
ลุยเลย เกมดี สนุกมาก ค่ายเกมฮิตอยู่ในนี้ เว็บเดียวจบ <a href=”https://betflix-game.com/” title=”เบทฟิก”>เบทฟิก</a>
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
I am as enamored with your work as you are. Your sketch is beautiful and your written material is wonderful. Yet, you may be concerned that you will be doing something strange in the times ahead. I agree that you will resolve this soon.
This was beautiful Admin. Thank you for your reflections.
I just like the helpful information you provide in your articles
Fantastic rhythm, please let me know when you make adjustments to your website so I may learn from you. How can I register with a blog website? I found the account to be really helpful. Although your broadcast gave me a clear and crisp knowledge of it, I was already partly aware of this.
I just like the helpful information you provide in your articles
naturally like your web site however you need to take a look at the spelling on several of your posts. A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will surely come again again.
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
The enthusiasm I have for your work matches your own. Your visual presentation is refined, and the content you’ve authored is of a high caliber. Nevertheless, you appear to be uneasy about the possibility of delivering something that may cause unease. I agree that you’ll be able to address this concern promptly.
I was just as fascinated by your creations as you were. The sketch you’ve presented is elegant, and the material you’ve written is sophisticated. Yet, you seem concerned about the prospect of embarking on something that could be perceived as dubious. I’m confident you’ll be able to resolve this issue quickly.
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
I was just as enthralled by your work as you were. Your sketch is elegant, and your written content is sophisticated. However, you seem concerned about potentially delivering something questionable soon. I’m confident you’ll resolve this issue quickly and return to your usual high standards.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Your passion for writing is evident.
You make complex topics easy to understand.
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
It was a pleasure reading this interesting and thorough article. Even while discussing more advanced subjects, your writing style remains plain and simple. This is a great post that I will be using again and again because of how much I learnt from it. You are doing an excellent job.
My brother suggested I might like this website He was totally right This post actually made my day You cannt imagine just how much time I had spent for this information Thanks
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
I just could not depart your web site prior to suggesting that I really loved the usual info an individual supply in your visitors Is gonna be back regularly to check up on new posts
Somebody essentially lend a hand to make significantly posts I might state That is the very first time I frequented your web page and up to now I surprised with the research you made to create this particular put up amazing Excellent job