Al presidente del consiglio #ConteGiuseppe,
abbia cura di prendere nota che #nonacconsento all’iniziativa reiterata di limitare la libertà ed attuare quello che sembra a tutti gli effetti un colpo di stato mascherato da emergenza sanitaria. Il paradigma medico-scientifico adottato dal suo comitato è smentito da diverse parti medico-scientifiche e studi epidemiologici, nonché dalle evidenze delle leggi naturali anche conoscoiute come #5lb oppure 5 leggi biologiche.
Il suo operato e del #governo stanno costringendo di fatto gli italiani agli arresti domiciliari forzati, cosa che risulta a tutti gli effetti una violazione piena dei #dirittiumani e dei diritti sanciti dalla carta costituzionale della Repubblica Italiana.
E’ la propaganda, che sta dietro al suo operato, a mettere in ginocchio il nostro sistema sanitario: dal momento che a fronte di 60mln di abitanti sono presenti sulla penisola solo circa 5000 posti letto di terapia intensiva. I medici sono in trincea per questo e non per i numeri di un presunto contagio causato da quello che si presaggisce essere un reato di procurato allarme.
#adessobasta, scendete a miti consigli, dovete ascoltarci, non potete ignorare la nostra posizione, mettete immediatamente in discussione il paradigma medico scientifico adottato, causa prima dello stato attuale delle cose e che sta giustificando ogni vostro invito/decreto (ricordo che i dpmc non hanno forza di Legge). Si apra una commissione che valuti tutte le Voci e faccia una seria verifica delle 5 Leggi Biologiche. Ci sono fior fior di esperti, medici e scienziati che stanno affermando cose totalmente differenti da quelle espresse dai media e dalla prepotenza del pensiero di certe associazioni pseudo-scientifiche marginali.
E’ richiesto da più parti una verifica dei dati diffusi da #oms che potrebbe aver falsato e sarà nuovamente chiamata rispondere davanti a una corte Internazionale, insieme ai governi complici, per procurato allarme e per aver dichiarato una falsa pandemia, come già accaduto in passato per la SARS, la VIARIA e molto altro.
Responsabilità di Epidemia colposa, ed omicidio colposo plurimo, che state cercando di evitare con lo scudo penale che state inserendo nel decreto (fonte: avv. #CarloTaromina)
In qualità di Uomo Libero ribadisco il mio #nonacconsento all’infallibilità del paradigma medico scientifico su quale attualmente si sta fondando l’epidemia non di COVID-19, ma di paura, di panico che sta investendo l’intero pianeta. #adessobasta con il pensiero unico di certi scienziati e l’informazione del #mainstream complice di sostenere il #governo del presidente del consiglio #giuseppeconte ad oltranza e senza dare spazio al contraddittorio e sopratutto al confronto parlamentare che da troppe settimane manca in questo paese.
firmato Rocco da Messina
4 aprile 2020
Questo comunicato è ai sensi dell’articolo 21 della costituzione italiana: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Pienamente d ‘ ACCORDO….
come vedi caro Amico non sanno, sono allo sbaraglio, semplicemente le bugie vengono a galla prima o poi, fa sorridere questo articolo del corriere:
https://www.msn.com/it-it/notizie/other/come-il-coronavirus-si-diffonde-nellaria-che-cosa-dicono-gli-studi/ar-BB127uwP?li=BBqg6Qc&ocid
Concordo in pieno, siamo nella piena violazione dei nostri diritti costituzionali. Lo stato di polizia messo in atto sta creando disagi di tutti i generi alla popolazione mentre ciene a galla che la pandemia non c e’ e se ne approfitta x l installazione del 5G.